Fatto n. 371
La mia Terra propone oltre 3200 prodotti regionali

Con il nostro assortimento La mia Terra, con oltre 3200 prodotti, sosteniamo prodotti di agricoltrici e agricoltori e produttori della vostra regione. Promuoviamo il valore aggiunto delle singole regioni e i prodotti locali e sostenibili con una notevole riduzione delle distanze di trasporto.

Il label di qualità La mia Terra contraddistingue con semplicità e chiarezza i prodotti della regione.

Il label di qualità La mia Terra contraddistingue i prodotti di provenienza locale che assicurano posti di lavoro in tutte le regioni della Svizzera e offrono un valore ecologico aggiunto grazie alle distanze di trasporto brevi. Sarà quindi possibile trovare Il label di qualità con il quadrifoglio a forma di cuore compare sugli alimenti coltivati e prodotti nella vostra regione e vi guida nell’acquisto di prodotti regionali.il miele di bosco dell’Emmental nel Canton Berna, la Biera Engiadinaisa nei Grigioni e lo yogurt di ciliegie di Basilea campagna nella zona di Basilea.

I prodotti del nostro assortimento La mia Terra devono soddisfare requisiti rigorosi e superare una procedura di controllo e certificazione. Le direttive de La mia Terra vi garantiscono un assortimento regionale dalle caratteristiche uniche:
 
  • trasparenza: la trasparenza è tutto. Il label di qualità La mia Terra contraddistingue con semplicità e chiarezza i prodotti della
    regione.
  • valore aggiunto regionale: la produzione a livello locale assicura posti di lavoro in tutte le regioni della Svizzera e offre un valore ecologico aggiunto grazie alle distanze di trasporto brevi.
  • freschezza e sapore: La mia Terra è garanzia di prodotti freschi e genuinità.. Nei nostri supermercati l'assortimento di frutta e verdura regionale è stagionale.

Dal 2024 siamo partner dell'Associazione svizzera dei prodotti regionali e riconosciamo le direttive per i marchi regionali e il relativo marchio regio.garantie per il nostro label di qualità La mia Terra.

Le nostre marche e i label

I nostri ultimi fatti

Es ist ein Fehler aufgetreten!
Die Daten konnten nicht abgerufen werden, bitte laden Sie die Seite erneut.